Orari di apertura: 9.30 -19.00 Lun-Ven
Chiamaci 0766 500108

Per una liposcultura non chirurgica delle adiposità localizzate è possibile scegliere, tra le diverse opzioni come la mesoterapia, anche l’intralipoterapia con la fosfatidilcolina pura.

Si tratta di un farmaco che viene iniettato nelle zone in cui sono presenti accumuli di grasso come zona addominale, anche, natiche, collo, braccia, interno cosce, ginocchia. La terapia deve essere eseguita solamente da medici specialistici.

La Fosfatidilcolina è un componente della lecitina e è il fosfolipide più comune negli animali e nei vegetali. Per l’uso farmacologico, viene estratta principalmente dai semi di soia.
Già nel 1965 veniva utilizzata per via endovenosa per finalità non estetiche, in particolare per l’embolia grassosa, le ipercolesterolemie, le malattie epatiche e molto altro.

Fosfatidilcolina: Trattamento

Il trattamento con la Fosfatidilcolina è indolore. L’unico momento, che può essere percepito leggermente doloroso, è quando viene iniettato il farmaco.

Il numero di sedute necessarie consigliate dipende da molteplici variabili. In primis, dalla dimensione delle adiposità localizzate e dalla zona interessata. In linea di massima il numero delle sedute è di almeno 4 o 6 sedute per notare i risultati, a distanza di circa 20 – 30 giorni. La seduta dura 10-15 minuti circa, in base alle zone da trattare.

Fosfatidilcolina: Post-Trattamento

Nei primi giorni successivi alla terapia con Fosfatidilcolina, si assiste solitamente alla formazione di un gonfiore che scompare dopo qualche giorno. In alcuni casi è possibile percepire un indolenzimento dell’area trattata, anch’esso di breve durata.

Non sono necessari accorgimenti particolari, le attività quotidiane possono essere riprese fin da subito. Da evitare, invece, le attività sportive fino ad una settimana dopo il trattamento.

Fosfatidilcolina: i nostri consigli

È consigliabile un trattamento complementare linfodrenante, sotto forma di massaggio.

È doveroso affermare che il trattamento con Fosfatidilcolina non ha effetto sulla riduzione di peso corporeo. Infatti, in concomitanza con questa terapia, va sempre abbinato un corretto regime alimentare per ottenere risultati ottimali e mantenerli a lungo termine.

Puoi contattare la nostra nutrizionista per una dieta detox personalizzata!

Fosfatidilcolina

Costi

70€

Il prezzo comprende la visita con lo specialista e un trattamento con fosfatidilcolina della durata di circa 15 minuti.

Maggiori Info

Prenota Ora

Ho letto l’informativa sulla Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.