Contattaci: 0766 500108

Medisculpt

MEDISCULPT: LA NUOVA FRONTIERA del rimodellamento corporeo

Con il nostro trattamento Medisculpt, unico nel Lazio, puoi ottenere una riduzione della massa grassa a partire dalla tonificazione muscolare. E’ un metodo non invasivo ed indolore, capace di generare su un’area muscolare fino a 20.000 contrazioni in 30 minuti, in totale sicurezza.

Ma di cosa si tratta? 

Medisculpt è un dispositivo medico che sfrutta i campi elettromagnetici ad alta intensità, inducendo contrazioni muscolari che non sono assolutamente riproducibili con il normale esercizio fisico, in quanto si andrà a contrarre il 100% delle fibre muscolari.

Il trattamento dura solamente 30 minuti ed oltre all’effettiva fase di allenamento intensivo di 20 minuti, comprende il riscaldamento ed il defaticamento, rispettivamente nei primi e negli ultimi 5 minuti del trattamento. In questo modo, la muscolatura coinvolta viene tenuta sempre sotto controllo e si può raggiungere il massimo del risultato in totale sicurezza. Inoltre durante queste fasi viene vascolarizzato intensamente il muscolo, in modo da evitare il formarsi di acido lattico, causa di indolenzimento muscolare post-allenamento.

Quali zone è possibile trattare?

Con l’applicazione di quattro manipoli è possibile trattare due gruppi muscolari nella stessa seduta, riducendo così il numero di sedute necessarie per ottenere un risultato ottimale. Grazie alle diverse dimensioni dei manipoli è possibile trattare aree più o meno ampie: glutei, addominali, muscoli delle gambe, muscoli delle braccia e non solo… anche muscoli lombari.

Il protocollo completo prevede 4-6 sedute distanziate di tre giorni ciascuna. Si consiglia una seduta di mantenimento a cadenza mensile.

Risultati visibili:

  1. ELIMINA IL GRASSO
  2. AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE
  3. TONIFICAZIONE
  4. RIMODELLAMENTO CORPOREO
il confort e la sicurezza del trattamento sono garantiti da un sistema di raffreddamento a liquido, preservando così l’integrità della cute.

Nel caso si voglia sfruttare la tecnologia in combinazione con la Criolipolisi, ipotizzando due sedute distanziate di due mesi, si va ad inserire una seduta di tonificazione a settimana il primo mese ed una seduta ogni due settimane il secondo mese.

Non è necsessario nessun protocollo domiciliare ed il paziente può tornare immediatamente alla propria routine quotidiana.

Per un risultato ottimale si consiglia sempre di eseguire uno stile di vita sano ed un’alimentazione equilibrata.

 

Corpo libero è un Centro Medico specializzato

 e permette consulenze di uno specialista prima,

dopo e durante i trattamenti in modo da rendere

l’esperienza di bellezza più efficace, naturale e sicura!

    Ho letto l’informativa sulla Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali.