Orari di apertura: 9.30 -19.00 Lun-Ven
Chiamaci 0766 500108

Servizi

Carbossiterapia

Carbossiterapia

La carbossiterapia è una procedura non chirurgica utilizzata in medicina estetica, in cui viene somministrata anidride carbonica allo stato gassoso da un macchinario specifico per via sottocutanea o per via intradermica attraverso degli aghi di piccolissime dimensioni (30G). Nello specifico, il gas è somministrato da un apposito macchinario, certificato secondo la legge europea CE 93/42 in classe IIB, che rilascia l'anidride carbonica in…
Addominoplastica

Addominoplastica

Che cos'è l'Addominoplastica? L'addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica dell'addome che consiste nella rimozione dell’eccesso di cute e di grasso dalla parte superiore e inferiore dell'addome e consente di tonificare i muscoli della parete addominale. L’addominoplastica serve a migliorare l'aspetto di un addome rilassato e/o prominente eliminando l'eccesso di pelle, l'accumulo localizzato di grasso e la lassità dei muscoli…
Il Lipofilling

Il Lipofilling

Il lipofilling, o intervento di lipostrutturazione, è una particolare procedura estetico-chirurgica di rimodellamento del corpo, con lo scopo di aumentare il volume di zone svuotate o poco sporgenti. In sostanza, il lipofilling prevede l'aspirazione di una nota quantità di grasso da una specifica zona del corpo, come avviene con la liposuzione. Ma a differenza di quest’ultima, il grasso viene trapiantato…
La Labioplastica

La Labioplastica

Per labioplastica si intende un'operazione di chirurgia estetica dell’organo genitale femminile. La finalità della labioplastica è di modificare le dimensioni delle piccole labbra (o labbra minori) dell'apparato genitale femminile, ossia delle pieghe cutanee che si trovano internamente alle grandi labbra. Possiamo, quindi, distinguere: La labioplastica di riduzione, nella quale le dimensioni delle piccole labbra vengono ridotte; in genere più frequente.…
La Blefaroplastica

La Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento estetico e funzionale che ha come fine sia la risoluzione della ptosi palpebrale superiore, ovvero lo spostamento di uno o più organi di una struttura fisica che, a causa della forza di gravità, tende a scendere verso il basso. Ma non solo, la blefaroplastica permette l’eliminazione senile delle borse antiestetiche, con un effetto di ringiovanimento…
Seno: Mastoplastica Additiva

Seno: Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva (dall' inglese you add cioè aggiungere) è un intervento di chirurgia estetica e ricostruttiva molto richiesto. La mastoplastica additiva viene utilizzata sia per aumentare il volume del seno, oppure per ricostruire un seno sottoposto a intervento mutilante. Questa operazione si può eseguire sia in day hospital, sia con un giorno di ricovero in anestesia generale. Mastoplastica additiva:…